SAVE THE DATE: DANTE09 le date della sua 5° edizione

Dante09

5° edizione - Ravenna, 9, 10 e 11 settembre 2010

“m'insegnavate come l'uom s'etterna” Inferno XV, 85

Dante09, il festival voluto e promosso dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Ravenna e giunto alla 5° edizione,  si svolgerà quest’anno da giovedì 9 a sabato 11 settembre, mantenendo la doppia scansione dell’incontro a carattere fortemente scientifico e di approfondimento al pomeriggio e quello più divulgativo, legato alle arti della scena,  per la sera.

Un primo calendario degli eventi sarà diffuso ai primi di luglio.

Ufficio stampa:

Francesca Rossini per Laboratorio delle Idee -  051.273861 – 335.5411331 – 331.6752354

Labidee.ufficiostampa@labidee.it

www.dante09.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.