TAKEAWAY ON THE LAKE

24/giu/2010 15.24.32 hary Contatta l'autore

TAKEAWAY ON THE LAKE

Nella splendida cornice del lago di Bolsena, l’Agriturismo Belvedere ospita la Takeawaygallery, che organizza una vasta esposizione di pittura, scultura e fotografia per tutto il periodo estivo. La mostra presenta 40 artisti, alcuni dei quali della zona. L’allestimento è previsto nell’ampio salone della struttura alberghiera, frequentata, data la suggestiva posizione, da molti stranieri e da un turismo d’elite. L’ inaugurazione sarà accompagnata da un party con musica dal vivo. Le iniziative della Takeawaygallery si distinguono sempre per la loro originalità, anche questa volta proponendo prezzi accessibili legati ad una alta qualità e presentando due opere di piccole dimensioni per ciascun artista. Un invito, che mantiene viva l’arte durante l’estate.

ARTISTI:

Paolo Assenza - Giampaolo Atzeni - Alessandro Bartolini - Andrea Biavati - Marinella Breccola - Fabrizio Buratta - Giorgio Ceccotti - Massimo Chioccia - Gianni Cortellessa - Claudio Dantoni - Valerio de Filippis - Claudio Di Carlo - Gregory Di Carlo - Eleonora Di Cesare - Stefano Esposito - Sergio Fasciani – Selma Fattinnanzi - Andrea Fumagalli - Pasquale Nero Galante - Marco Galofaro - Frederic Guerin - Anastasia Kurakina - Francesco Marzetti - Federico Mazza - Gabriele Mazzara - Viviana Mauriello - Susanna Micozzi - Kristina Milakovic - Marco Milia - Maurizio Monaco - Claudio Orlandi - Carlo Pecoraro - Olga Peshko - Roberto Petitti - Andrea Pochetti - Alessandro Procaccioli - Olga Psarkova - Martina Pucci - Andrea Quero - Agnese Ricchi - Giulia Ripandelli - Barbara Salvucci - Paolo Torella - Sergio Tosoni – Giuseppe Utano - Regula Zwicky.

Titolo: TAKEAWAY ON THE LAKE

Location: Agriturismo Belvedere di Bolsena