ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO - Festival Internazionale del Piccolo Formato - Estate Pisana 2010

28/giu/2010 20.12.47 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO - Festival Internazionale del Piccolo Formato

dal 3 al 21 Luglio 2010

Inaugurazione Sabato 3 Luglio 2010 ore 18,30

a cura di :Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : Ciro Balzano Marius Bauer Andrea Bernardoni Simonetta Berruti Ada Bertasi Armanda Bertolina S. Raul Bianchi Daniele Cerù Arnaldo Mario Chiari Mimmo Corrado Christian Elena D'accinni Maria Lusia Daidone Angiola Falconi Sergio Fini Giovanni Galiardi Maria Gambacorta Simone Giaiacopi Karien Heijtlager Dhimitraq Kote Luca Leandrin Francesca Lettieri Luisa Maggioni Giuseppe Manneschi Curzio Marchi Eleonora Mazza Mario Meucci Francesco Mìlicia Carlo Moggia Stefano Montagna Simonetta Princivalle Benedetta Regoli Adriana Rigonat Rosalba Ruzzier Lucia Sandroni Claudio Semino Vyatcheslav Shmagin Sonia Simoneschi Valentine Timofte Stefania Zannerini.

Promosso da: Centroartemoderna

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Itlia. tel +39 050542630 www.centroartemoderna.com

___________________________________________________________________________________________

Si inaugura Sabato 3 Luglio 2010 alle ore 18,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), a cura Massimiliano Sbrana, la rassegna ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO. Importante notivtà del programma estivo del GAMeC CentroArteModerana di Pisa, "Arte sulle Rive dell'Arno / Festival Intenazionale del Piccolo Formato, ospita infatti oltre 40 artisti provenienti dall'Italia e da alcuni paesi europei.
In esposizione opere di ceramica, scultura, pittura e grafica tutte dalle dimensioni contenute. Ecco l'elenco degli artisti presenti:

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 2 Giugno 2010 con ingresso libero.

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica e Lunedì mattina chiuso

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa