Fwd:Mostra Up as survive a Trebisonda.

In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la 'Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali' La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici.

13/apr/2005 15.28.40 presspg Contatta l'autore

Riceviamo e volentieri diffondiamo

Centro per l'Arte Contemporanea Trebisonda
Perugia via Bramante 26

Venerdì 15 Aprile 2005 ore 18,30

inaugurazione della mostra

“Up as survive”

della coppia Lorenzo Biggi e Mauro Ghiglione.

Seconda tappa di un percorso iniziato a Genova presso l’associazione Leonardi V-idea,
ed incentrato sull’esplorazione della condizione umana e della storia presente, senza remore e con disincantato cinismo. Sopravvivere al mondo e adattarsi alla vita, secondo l’entropia delle esistenze individuali e collettive, interrogandosi sul senso della libertà e del nostro essere nel mondo, sono i nodi cruciali che si intersecano nel lavoro di questi due artisti.

La mostra sarà visibile fino al 30 aprile ’05 il venerdì, sabato e domenica dalle 16.30 alle 19.30.

Per info danilart@libero.it
Cell. 3471054448

Informativa ai sensi della Legge n°675 del 31/12/96.
In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la ‘Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono solo da noi utilizzati con la massima riservatezza esclusivamente per l’invio gratuito di informazioni riguardanti Mostre ed Eventi Culturali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Se ciò La disturba o questo invio è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa. È sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi dati. Si prega di comunicarlo a presspg@libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject).
Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.
In mancanza di una Sua esplicita comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni e ci sentiamo autorizzati a continuare gli invii. Grazie.

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS..
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it