corso di disegno poetico

di Paola Ricci

Inizio corso: marted 24 agosto 2010
Fine corso: venerd 3 settembre 2010
Giorni: dal marted al venerd
Orari: dalle 20.00 alle 22.30
Iscrizioni: entro il 18 agosto 2010
Info: info@calcagnoartstudio.com /0415246039 (dal luned al venerd dalle 14 alle 18)

La galleria Franoise Calcagno Art Studio
propone un corso di disegno poetico tenuto dalla docente Paola Ricci.
Il workshop si svilupper nell'arco di due settimane e si rivolge a tutti coloro che desiderano intraprendere o approfondire un percorso di indagine sul disegno. L'educazione del disegno sar affiancata dalla lettura di poesie di Robert Louis Stevenson, di Vladimir Majakovskij e di Octavio Paz (vedi allegato esplicativo sul contenuto del corso).

FranoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 52 46 039

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sar possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".