BuyItalianStyle.com per gli artisti emergenti: il sito offre spazi di visibilità gratuiti ai giovani talenti

BuyItalianStyle.com per gli artisti emergenti: il sito offre spazi di visibilità gratuiti ai giovani talenti In tempi dove avere uno spazio proprio d'espressione è diventato sempre più difficile soprattutto per i giovani artisti emergenti il magazine on line BuyItalianStyle.com non ci ha pensato due volte a dedicare uno spazio di visibilità alla promozione del talento italiano.

03/lug/2010 19.44.44 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In tempi dove avere uno spazio proprio d’espressione è diventato sempre più difficile soprattutto per i giovani artisti emergenti il magazine on line BuyItalianStyle.com non ci ha pensato due volte a dedicare uno spazio di visibilità alla promozione del talento italiano.

 

Il sito di moda e stile italiano BuyItalianStyle.com ha aperto, infatti, nuove sezioni dedicate alla promozione dei giovani artisti italiani emergenti che sono alla ricerca di un palcoscenico gratuito attraverso il quale farsi conoscere e promuovere la propria arte Made in Italy.

 

Il neonato magazine on line interamente dedicato all’Italia e all’italianità, che viene considerata in ogni suo aspetto, dalla moda ai viaggi alla cucina alla musica, ha sempre portato avanti fin dalla sua nascita l’obiettivo di promuovere e diffondere nel mondo il Made in Italy come sinonimo di qualità, stile e tradizione. È in questo spirito che si inserisce l’idea di dedicare degli spazi del magazine ai giovani artisti che vogliono far conoscere la propria arte, offrendo loro la possibilità di avere un’intervista in cui presentarsi e uno spazio di visibilità dove pubblicare e diffondere i propri lavori.

 

Le categorie principali che BuyItalianStyle.com sta promuovendo sono tre: stilisti, fotografi e musicisti, ma ogni artista può proporre i propri lavori. I giovani talentuosi che ricercano una finestra attraverso la quale mostrare la propria arte possono utilizzare il modulo presente in ognuna delle categorie “artisti emergenti”, scrivere a BuyItalianStyle ed avere così l’opportunità di rispondere alle domande che i redattori del magazine porranno loro per conoscerli e farli conoscere al pubblico. Gli artisti, inoltre, potranno pubblicare le proprie opere gratuitamente nelle sezioni del sito e far vedere i propri lavori al vasto pubblico di BuyItalianStyle.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl