ANDREA BENETTI INVITATO AL LXI PREMIO MICHETTI

ANDREA BENETTI INVITATO AL LXI PREMIO MICHETTI Andrea Benetti è stato invitato alla LXI edizione del Premio Michetti Andrea Benetti, pittore bolognese, oltre ad aver esposto in luoghi di prestigio internazionale, vanta la presenza delle proprie opere nelle collezioni permanenti di musei e collezioni private internazionali.

10/lug/2010 11.34.30 ANDREA BENETTI Contatta l'autore

Andrea Benetti è stato invitato alla

LXI edizione del Premio Michetti

Andrea Benetti, pittore bolognese, oltre ad aver esposto in luoghi di prestigio internazionale, vanta la presenza delle proprie opere nelle collezioni permanenti di musei e collezioni private internazionali. Ha ideato e presentato alla 53. edizione della Biennale di Venezia (2009) il Manifesto dell'Arte Neorupestre, con pubblicazione edita da Umberto Allemandi. È stato invitato a partecipare ed esporre le proprie opere al Museo Michetti, in occasione della 61° edizione dell'omonimo rassegna di arte contemporanea (2010).

Gregorio Rossi

La Rassegna allestita al Museo Michetti sarà inaugurata

sabato 24 luglio 2010 e resterà aperta fino al 31 agosto 2010

Museo Michetti - Palazzo San Domenico, 1 - Francavilla al mare (CH)