Selezione Artisti/ Call for Artists - INCONTRI 2010: 16a Edizione

INVITO/SELEZIONE

Selezione Artisti/ Call for Artists INCONTRI 2010: 16a Edizione

Estratto regolamento partecipazione.

Manifestazione giunta alla sua 16a edizione INCONTRI 2010, curata ed organizzata dall'ASS.NE TOSCO SARDA DI ARTE ED ARTIGIANATO (A.T.S.A.A.) con il Patrocinio di Provincia e Comune di PISA, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato delle attivit` artistico - creative di ARTISTI ITALIANI ed EUROPEI, offrendo così un importante opportunita' per migliorare la promozione del proprio lavoro.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalita' con un MAX 3 opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione da richiedere e compilare. L'invio telematico o carteceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento per la selezione.

Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 18 al 29 Settembre 2010 presso la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di PISA ( www.CentroArteModerna.com ) con inaugurazione Sabato 18 settembre 2010 ore 18,30.

ATTENZIONE : L'accettazione degli artisti avverrà entro pochi giorni dal ricevimento del materiale per la selezione. Appena confermati gli artisti dovranno versare la quota di partecipazione richiesta (euro 100,00/cento) nelle modalità indicate dall'organizzazione nella lettera/email di conferma. La selezione degli ARTISTI in ogni caso terminera` il 3 Settembre 2010 o quando completata la selezione.

Scheda di partecipazione da inviare compilata insieme a foto e biografia/critica qui:

www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_incontri2010.pdf (versione pdf)

www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_incontri2010.doc (versione word/doc)

Il materiale per la selezione può essere indirizzato per sosta ordinaria a

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa
LUNGARNO MEDICEO, 26 PISA 56127 ITALIA

o via telematica, ossia EMAIL (preferita) :

centroartemoderna@gmail.com
incontripisa@gmail.com

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536, +39 3925439377 o allo 050542630 negli orari di apertura della Galleria.

DA RICORDARE:

SCADENZA SELEZIONE : 3 Settembre 2010

CONSEGNA OPERE: entro il 17 Settembre 2010

INAUGURAZIONE : 18 Settembre 2010 ore 18,30

TERMINE MOSTRA: 29 Settembre 2010

RITIRO OPERE: entro il 1 Ottobre 2010

Con preghiera di diffusione. Cordiali saluti.

La Direzione