16 luglio San Benedetto del Tronto: inaugurazione mostra itinerante il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia INVITO INAUGURAZIONE MOSTRA itinerante Venerdì 16 luglio San Benedetto del Tronto il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino Inaugurazione mostra ore 18,30 Residenza Municipale - Sala Consiliare Viale De Gasperi, 124 Seguirà Cocktail Orario di apertura: La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

15/lug/2010 12.57.08 labidee Contatta l'autore

INVITO

INAUGURAZIONE MOSTRA itinerante

Venerdì 16 luglio San Benedetto del Tronto

il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino

Inaugurazione mostra ore 18,30

Residenza Municipale – Sala Consiliare

Viale De Gasperi, 124

Seguirà Cocktail

Orario di apertura: La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 19,00. Il sabato dalle 8,00 alle 12,30. Domenica chiusa.

L’inaugurazione sarà preceduta alle ore 17,30 dalla Tavola Rotonda

San Benedetto del Tronto tra identità e futuro

“Il turismo degli eventi: è la ricetta giusta?”

CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITOwww.125.ilrestodelcarlino.it

INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 – eventi@labidee.it- L’ingresso alla mostra è libero e gratuito

UFFICIO STAMPA MOSTRA: Francesca Rossini - Laboratorio delle Idee – Bologna

051.273861 – 335.5411331 oppure 331.6752354 – labidee.ufficiostampa@labidee.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.