Mostra di Pericoli a Fiesole.

22/apr/2005 13.17.29 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal 23 aprile la Basilica di Sant'Alessandro a Fiesole ospita una mostra di Matteo Pericoli dal titolo "New York e altri disegni". Due disegni di 12 metri ciascuno che mostrano l'isola di Manhattan vista dall'acqua e un altro di 10 metri di Manhattan vista da Central Park sono opere inedite esposte per la prima volta insieme, ricostruendo l'isola in un'installazione curata dalla Fondazione Michelucci. Oltre 1400 fotografie, scattate nei 5 anni trascorsi a realizzare i disegni, ed altri 40 disegni completano l'esposizione incentrata sulla Grande Mela.
Dal 23 aprile al 31 luglio 2005.
Basilica di Sant'Alessandro Via San Francesco Fiesole (FI)
Orario: aprile, maggio 11-19 Giugno, luglio 11-21 chiuso martedì.
Ingresso: 5/3 Euro
Info: www.comune.fiesole.fi.it

Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!