Daydreaming Project comunicato stampa Angelo Nairod

Daydreaming Project comunicato stampa Angelo Nairod Comunicato Stampa DayDreaming Project associazione culturale presenta: The celebration of a Pop destroyed society Fotografie di Angelo Nairod In esposizione dal 9 agosto all'11 settembre 2010 KNULP Bar Libreria.

20/lug/2010 00.11.17 daydreaming magazine Contatta l'autore

DayDreaming Project associazione culturale presenta:

The celebration of a Pop destroyed society

Fotografie di Angelo Nairod

In esposizione dal 9 agosto all’11 settembre 2010
KNULP Bar Libreria.
Via Madonna del Mare 7/a
Trieste

A cura di Sergio Pancaldi

Inaugurazione: lunedì 9 agosto ore 19.30
In presenza dell’autore

“Angelo Nairod è un narratore per immagini che rappresenta il mondo contemporaneo come il set di una soap opera lisergica e feroce. I protagonisti delle sue storie, i suoi attori, sono clown urlanti, travestiti zoomorfi, icone dissacrate costrette ad osservare il declino e la caduta dei valori da loro stesse suggeriti, spazzati via da ondate pop impregnate di lirismo, ironia ed erotismo.
Un mondo, quello di Angelo, permeato da un’energia sottile e vibrante, che profuma davvero dello spirito di una generazione nuova.”
Sergio Pancaldi