da anna sala

da anna sala Gentili Signori mi permetto trasmettere l'invito ed il comunicato stampa della prossima personale a Ligornetto, In canton Ticino, Svizzera, presso Casa Pessina, con presentazione di Angela Madesani L'occasione della mostra a Ligornetto nasce dalla presentazione al pubblico di una pubblicazione che Sala ha realizzato con il Pulcinoelefante Verranno presentati i volumi-in tutto trentatre-che l'editore ha realizzato per l'occasione ognuno con uno scritto poetico e un'olio su tela dei Anna Sala-uno diverso dall'altro.

20/lug/2010 11.45.57 Fond. Extrafid ART Contatta l'autore

Gentili Signori
L’occasione della mostra a Ligornetto nasce dalla presentazione al pubblico di una pubblicazione che Sala ha realizzato con il Pulcinoelefante Verranno presentati i volumi-in tutto trentatre-che l’editore ha realizzato per l’occasione ognuno con uno scritto poetico e un’olio su tela  dei Anna Sala-uno diverso dall’altro. Volumi ispirati alla poesia di Vittorio Sereni, (Luino, 27 luglio 1913 – Milano, 10 febbraio 1983) dal titolo Ecco le voci cadono (da Frontiera, 1941).

Ringrazio per la gentile attenzione e molti cordilai saluti

Anna Sala