MOSTRA AD EPISODI, PARTE TERZA...

MOSTRA AD EPISODI, PARTE TERZA... L'artista Maurizio Ganzaroli sarà presente, per leggere la terza parte del racconto breve che segue le opere grafiche in mostra al bar "le arti" di c.so Biagio Rossetti 15/a a Ferrara, tra le 17 e le 19 di iovedì 22 luglio 2010. questa mostra fa parte del progetto "electic girls" in visione come video su youtube, e per chi non era presente le volte scorse, verrà fatto un breve riassunto, e per chi volesse c'è la possibilità di richiedere presso i gestori o alla mailmaury.evoluzione@libero.it il catalogo, numerato e a tiratura limitata, contenente un disegno originale dell'artista, diverso per ogni copia.

20/lug/2010 22.55.02 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

droide dopo la pioggia marrone. opera di Maurizio GanzaroliL'artista Maurizio Ganzaroli sarà presente, per leggere la terza parte del
racconto breve che segue le opere grafiche in mostra al bar "le arti" di c.so
Biagio Rossetti 15/a a Ferrara, tra le 17 e le 19 di iovedì 22 luglio 2010.
questa mostra fa parte del progetto "electic girls" in visione come video su
youtube, e per chi non era presente le volte scorse, verrà fatto un breve
riassunto, e per chi volesse c'è la possibilità di richiedere presso i gestori
o alla mailmaury.evoluzione@libero.it il catalogo, numerato e a tiratura
limitata, contenente un disegno originale dell'artista, diverso per ogni copia.