Selezione Artisti/ Call for Artists - INCONTRI 2010: 16a Edizione

INVITO/SELEZIONE

Selezione Artisti/ Call for Artists INCONTRI 2010: 16a Edizione

Estratto regolamento partecipazione.

Manifestazione giunta alla sua 16a edizione INCONTRI 2010, curata ed organizzata dall'ASS.NE TOSCO SARDA DI ARTE ED ARTIGIANATO (A.T.S.A.A.) con il Patrocinio di Provincia e Comune di PISA, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato delle attivit` artistico - creative di ARTISTI ITALIANI ed EUROPEI, offrendo così un importante opportunita' per migliorare la promozione del proprio lavoro.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalita' con un MAX 3 opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione da richiedere e compilare. L'invio telematico o carteceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento per la selezione.

Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 18 al 29 Settembre 2010 presso la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di PISA ( www.CentroArteModerna.com ) con inaugurazione Sabato 18 settembre 2010 ore 18,30.

ATTENZIONE : L'accettazione degli artisti avverrà entro pochi giorni dal ricevimento del materiale per la selezione. Appena confermati gli artisti dovranno versare la quota di partecipazione richiesta (euro 100,00/cento) nelle modalità indicate dall'organizzazione nella lettera/email di conferma. La selezione degli ARTISTI in ogni caso terminera` il 3 Settembre 2010 o quando completata la selezione.

Scheda di partecipazione da inviare compilata insieme a foto e biografia/critica qui:

www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_incontri2010.pdf (versione pdf)

www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_incontri2010.doc (versione word/doc)

Il materiale per la selezione può essere indirizzato per sosta ordinaria a

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa
LUNGARNO MEDICEO, 26 PISA 56127 ITALIA

o via telematica, ossia EMAIL (preferita) :

centroartemoderna@gmail.com
incontripisa@gmail.com

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536, +39 3925439377 o allo 050542630 negli orari di apertura della Galleria.

DA RICORDARE:

SCADENZA SELEZIONE : 3 Settembre 2010

CONSEGNA OPERE: entro il 17 Settembre 2010

INAUGURAZIONE : 18 Settembre 2010 ore 18,30

TERMINE MOSTRA: 29 Settembre 2010

RITIRO OPERE: entro il 1 Ottobre 2010

Con preghiera di diffusione. Cordiali saluti.

La Direzione

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -
___________________________________________________________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa