ESTATE 2010 - Arte Contemporanea 2010

Dal 24 Luglio al 8 Agosto e dal 18 al 30 Agosto 2010

a cura di Massimiliano Sbrana

Promossa da : GAMeC CentroArteModerna

Artisti presenti : Alberto Martini, Franz Borghese, Ciro Balzano, Marius Bauer, Andrea Bernardoni Simonetta, Fausto Maria Liberatore, Andrea Bernardoni, Daniel Schinasi, Salvatore Cipolla, Piero Ceragioli, Maria Cristina Costanzo, Paolo Buzi, Mauro Stampatori, Aspreno Simonelli, Simone Giaiacopi, Karien Heijtlager, Giovanni Gabriele, Paolo Lapi, Giovanni Galiardi, Roberto Barbuti, Paolo Fidanzi, Stefano Ballantini, Renato Natali, Marialuisa Sabato, Mauro Martin, Claudio Semino,Lucia Sandroni, Francesco Milicia, Lisandro Ramacciotti, Gino Bonfanti, Umberto Vittorini, Luca Leandrin.

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

Questa annuale RASSEGNA di ARTE CONTEMPORANEA a cura da Massimiliano Sbrana è divenuta un importante momento artistico estivo capace di raccogliere interessanti opere pittoriche e cultoree di numerosi artisti del panorama nazionale contemporaneo trattati in permanenza dal CentroArteModerna.

Ecco artisti in esposizione:

Molte delle opere sono acquistabili online a questo indirizzo: http://www.centroartemoderna.com/shop

Altre informazioni sul sito: www.CentroArteModerna.com

Dal 24 Luglio al 8 Agosto e dal 18 al 30 Agosto / Dal 26 Luglio al 18 Agosto 2010 solo su appuntamento / Chiusura Estiva dal 9 al 17 Agosto 2010 .

Orari: 10,30/12,30 - 17-19,30. Sabato Pomeriggio e Domenica Chiuso -

_____________________________________________________________________________

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail: mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

___________________________________________________________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa