Scatta una foto, posta su Facebook, e vinci un Tucano!

28/lug/2010 09.51.11 Mapo PR Contatta l'autore

Parte il primo contest riservato a tutti i fan della pagina Tucano su Facebook! Per partecipare bastano solo tre mosse: diventare fan della pagina di Tucano su Facebook (www.facebook.com/tucano.computerbags), scattare una foto divertente con protagonista un prodotto Tucano, magari proprio quello che porterai con te questa estate, e postarla sulla bacheca della pagina di Tucano.

Tutto è concesso, non mettiamo limiti alla tua fantasia: che si tratti di uno scatto ambientato all'idroscalo di Milano o sotto il sole delle Seychelles, che il prodotto in questione sia il tuo primo mouse pad o un folder per iPad nuovo fiammante, a noi non interessa. L'importante è che lo scatto sia simpatico, divertente, originale, che strappi un sorriso o un momento di riflessione, insomma che abbia una personalità. Senza scadere nella volgarità, ovviamente.

I tre scatti migliori postati sulla pagina Tucano di Facebook entro domenica 5 settembre saranno premiati con uno zaino della linea Carico (primo classificato), una borsa Finatex (secondo classificato) e una camera bag Colore (terzo classificato). Hai tutta l'estate per mostrarci quanto sei creativo.

E ora, scatta e posta.