comunicato 3D2D TRIDIMENSIONS TODAY | Aron Demetz, Fabio Viale, Michelangelo Galliani | La Versiliana 7.30 agosto‏

comunicato 3D2D TRIDIMENSIONS TODAY | Aron Demetz, Fabio Viale, Michelangelo Galliani | La Versiliana 7.30 agosto_ CON GENTILE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE Invio comunicato stampa della mostra che inaugurerà il 7 agosto p.v. negli spazi de La Fabbrica dei Pinoli della Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca).

28/lug/2010 18.11.25 La Versiliana 2010 Contatta l'autore

CON GENTILE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Invio comunicato stampa della mostra che inaugurerà il
Si tratta di 3D2D - TRIDIMENSIONS TODAY, con opere di Aron Demetz, Fabio Viale e Michelangelo Galliani.

COMUNICATO STAMPA E IMMAGINI IN ALLEGATO.

Grazie per l'attenzione collaborazione,

buona giornata e buon lavoro,

Elena Pardini

Comunicazione e ufficio stampa
mob. + 39 348 3399463

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati sono strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio o a persone dallo stesso autorizzate per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi prego cortesemente di darmene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio, cancellandolo dal Vostro sistema.

Unless otherwise expressly stated the information contained in this e-mail is highly confidential and is intended only for the attention or use of the recipient named above. If you are not the intended recipient please inform the sender by e-mail and delete the message and any attachment from your system. Any use, disclosure or copying of the contents is prohibited according to Italian Law n.196/2003.