30 Luglio, SESTOLA inaugurazione mostra itinerante: il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia INVITO INAUGURAZIONE MOSTRA itinerante Venerdì 30 luglio SESTOLA il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino Inaugurazione mostra ore 18,30 Grande Albergo San Marco Via delle Rose, 2 Sestola Seguirà Cocktail Orari di apertura: Tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 10,00 alle 22,00 L'inaugurazione sarà preceduta alle ore 17,00 dalla Tavola Rotonda Sestola tra identità e futuro "Appennino, una montagna di Campioni:Zeno Colò, Alberto Tomba, Giuliano Razzoli" Piazza della Vittoria, Sestola CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITO: www.125.ilrestodelcarlino.it INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 - eventi@labidee.it - L'ingresso alla mostra è libero e gratuito UFFICIO STAMPA MOSTRA: Francesca Rossini - Laboratorio delle Idee - Bologna 051.273861 - 335.5411331 oppure 331.6752354 - labidee.ufficiostampa@labidee.it In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.

29/lug/2010 11.22.55 labidee Contatta l'autore

INVITO

INAUGURAZIONE MOSTRA itinerante

Venerdì 30 luglio SESTOLA

il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino

Inaugurazione mostra ore 18,30

Grande Albergo San Marco

Via delle Rose, 2 Sestola

Seguirà Cocktail

Orari di apertura: Tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 10,00 alle 22,00

L’inaugurazione sarà preceduta alle ore 17,00 dalla Tavola Rotonda

Sestola tra identità e futuro

“Appennino, una montagna di Campioni:Zeno Colò, Alberto Tomba, Giuliano Razzoli”

Piazza della Vittoria, Sestola

CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITOwww.125.ilrestodelcarlino.it

INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 – eventi@labidee.it - L’ingresso alla mostra è libero e gratuito

UFFICIO STAMPA MOSTRA: Francesca Rossini - Laboratorio delle Idee – Bologna

051.273861 – 335.5411331 oppure 331.6752354 – labidee.ufficiostampa@labidee.it

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.