ESTATE ROMANA VIA MARGUTTA 2010

31/lug/2010 23.38.58 Giandanix Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Estate Romana 2010 Via Margutta

Giandanix guest star alla Galleria “il Mondo dell’Arte” Palazzo Margutta di Roma.

La Galleria “il Mondo dell’Arte” a Palazzo Margutta onorerà gli amanti e appassionati di arte contemporanea della Capitale rimanendo aperta per tutto il mese di Agosto.

Nelle sale della storica galleria situata nella celebre  Via Margutta saranno esposte opere di vari artisti contemporanei tra i quali spiccano sicuramente i nomi di importanti Maestri quali: Echeoni, Ferlisi, Picazio, Modesti, Nowak, Roccotelli e Sereni.

Guest star di questo importante evento artistico e culturale a Roma, l’artista Giandanix, alias Gianmaria D’Andrea che sarà presente con alcune tra le sue opere più rappresentative.

Per il secondo anno consecutivo la galleria di Palazzo Margutta sarà eccellente punto d’incontro di arte e cultura nella calda estate romana. Nel 2009 infatti i tantissimi visitatori, molti dei quali turisti provenienti dalle più svariate parti del mondo, hanno potuto ammirare i vari stili artistici che contraddistinguono ognuno di questi Maestri. Indubbiamente le assolute diversità tecniche e concettuali dei quadri in visione rendono di sicuro interesse la mostra che può definirsi unica nel suo genere. I contrasti di linguaggio, le riflessioni concettuali e le peculiarità tecniche ambiscono a suscitare emozioni intense in qualsiasi spettatore: i più che famosi “momenti musicali” del Maestro Echeoni faranno danzare l’animo con le note dei colori; le introspettive immagini surreali del Maestro Ferlisi porteranno la mente in fantastici e suggestivi mondi; gli architettonici scorci di celebri luoghi italiani del Maestro Picazio renderanno le pareti il più bel panorama; i poetici ed idilliaci campi fioriti del Maestro Modesti faranno sognare ad occhi aperti; le carine fanciulle della pittrice Nowak porteranno tutti a passeggio per la Capitale; gli sprazzi colorati del Maestro Roccotelli rivitalizzeranno gli animi di forti emozioni; le vedute mozzafiato di Roma del Maestro Sereni rievocheranno tempi lontani; ed infine guest star dell’evento, gli originali straenergetici colori di Giandanix renderanno unici gli istanti della vita.