New Generation - Immagini dell’Arte italiana del Terzo Millennio

New Generation - Immagini dell'Arte italiana del Terzo Millennio New Generation - Immagini dell'Arte italiana del Terzo Millennio è un omaggio ad alcune personalità del rinno-vamento stilistico italiano nel mondo, con opere di pittura e fotografia di Sergio Scalet, Alessan-dro Rinaldi, J&Peg, Carlo Chechi, Paolo Conti, Elena Del Fabbro, Enea, Raul Gabriel, Yan Kempen, Pat Edwards, Roberto Cavalli, Alessandro e Mauro Duina, Martina Pancrazi, Gianluca Stumpo, Alessandro Calabrese, Fabrizio Carotti, Manuela Luzi, Fabio Pani-chi, Michele Leccese.

10/ago/2010 17.43.41 Ufficio Stampa Arte & Cultura Contatta l'autore

New Generation - Immagini dell’Arte italiana del Terzo Millennio è un omaggio ad alcune personalità del rinno­vamento stilistico italiano nel mondo, con opere di pittura e fotografia di Sergio Scalet, Alessan­dro Rinaldi, J&Peg, Carlo Chechi, Paolo Conti, Elena Del Fabbro, Enea, Raul Gabriel, Yan Kempen, Pat Edwards, Roberto Cavalli, Alessandro e Mauro Duina, Martina Pancrazi, Gianluca Stumpo, Alessandro Calabrese, Fabrizio Carotti, Manuela Luzi, Fabio Pani­chi, Michele Leccese.

Dalla pittura ad olio alla scultura, dalla fotografia all’arte digitale, New Generation è un osservatorio privilegiato sulle ricerche artistiche contemporanee e sulle sue energie creative.

La mostra offre una nuova prospettiva per ampliare lo sguardo sulla creazione artistica contemporanea, mettendo in comunicazione stili, modalità, esperienze e ricerche in costante tensione creativa e offrendo numerose occasioni di confronto e dialogo.

New Generation - Immagini dell’Arte italiana del Terzo Millennio

Vecchia Pescheria
via M. D'Azelio 11
Este - PD