CAMPODIMELE - IL BOR GO DELLA MODA

11/ago/2010 13.33.13 ivan Contatta l'autore

Gent.mo ed efficientissimo Staff,
è con piacere che Vi inoltro un altro comunicato relativo ad un evento interessante, che desidero sottoporre alla Vs cortese attenzione.
Grazie ancora.

Dott. Ivan Giampetruzzi.
________________________

CAMPODIMELE - IL BORGO DELLA MODA

Il 14 Agosto torna nella meravigliosa Piazza di Campodimele la grande moda firmata Anthony Palmieri.

Una vigilia di Ferragosto di fuoco nel borgo medioevale di Campodimele dove, dopo molti anni, torna protagonista la moda.

A seguito dell’enorme successo di pubblico raccolto nella serata del 9 Agosto ad Itri, l’Agenzia O.P. moda, sotto la direzione artistica di Anthony Palmieri, propone in uno dei borghi più belli d’Italia una sfilata di moda di alto livello dal titolo: “Campodimele - Il borgo della moda”, con suggestive coreografie e scenografie curate da Mimmo Pallotta. La scalinata del Municipio campomelano farà da passerella a splendide modelle che sfileranno con abiti proposti da alcune boutique locali, gli immancabili abiti da sposa e le creazioni di stilisti delle accademie di moda.

Protagoniste assolute della serata saranno le tendenze dell’estate con tutte le ultime novità della moda di Positano, sensualissimi costumi  da bagno e infine l’eleganza e il romanticismo dell’abito bianco. Faranno da cornice al tutto momenti di intrattenimento ed altre attrazioni artistiche che renderanno ancora più piacevole la serata, presentata e diretta da Anthony Palmieri.

Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere, all’insegna dell’eleganza e del divertimento.

Comune di Campodimele(LT)

Piazza Municipio, 4 - 04020