Il Trentino è più vicino...

Il Trentino è più vicino...Nella stupenda cornice del nuovissimo hotel a 5 stelle "Relais Santa Croce" di via Ghibellina, 87 a Firenze, si è svolta nei giorni scorsi la presentazione alla stampa delle iniziative turistiche promozionali del Trentino per la prossima stagione estiva.

09/mag/2005 15.49.18 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nella stupenda cornice del nuovissimo hotel a 5 stelle "Relais Santa Croce" di via Ghibellina, 87 a Firenze, si è svolta nei giorni scorsi la presentazione alla stampa delle iniziative turistiche promozionali del Trentino per la prossima stagione estiva. Il Trentino può offrire al visitatore una vasta gamma di propste per accontentare tutti i gusti: i parchi dai paesaggi inviolati (come Paneveggio e Stelvio) permettono di immergersi in un ambiente incontaminato, tra eventi culturali, cucina genuina, passeggiate e trekking, corse in mountain bike, sport, relax e benessere. Un cenno particolare è stato rivolto alla Valle del fiume Chiese, porta del Trentino al confine con la Lombardia, che, pur trovandosi fuori dagli itinerari turistici più battuti, unisce il lago di Idro alla notissima zona di Madonna di Campiglio. Questa valle, un vero ecomuseo costellato di piccoli borghi di montagna, ospiterà la prossima estate la quarta edizione di "Profumi e sapori della valle del Chiese. L'estate" e "La Grande Guerra 90 anni dopo", due manifestazioni per rievocare la tradizione culinaria (a base di polenta) e la storia del passato. Ora avete un motivo in più per fare un salto in Trentino...
 
Nicoletta Curradi


Nicoletta Curradi
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl