Da Poggiali e Forconi una mostra di Giovanni Rizzoli.

10/mag/2005 15.14.12 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal 14 maggio 2005 è aperta da Poggiali e Forconi, galleria di Via della Scala, 35/A, una mostra di Giovanni Rizzoli dal titolo "Pleasurepain", curata da Achille Bonito Oliva. Rizzoli, che ha studiato all'estero per poi laurearsi a Venezia, è oggi professor alla New York University. I materiali preferiti per realizzare le sue sculture sono molto particolari (alghe, sangue, escrementi ecc.). Rizzoli ha già esposto in molte città in Italia e all'estero e rappresenterà l'Italia alla Biennale di Praga che si terrà a giugno.

Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!