unica-mente Tomat

unica-mente Tomat Comunicato stampa/invito (con preghiera di pubblicazione) UNICA-MENTE TOMAT Località: Roma Spazio: Caffè Emporio Indirizzo: Piazza Emporio 2 Periodo: 21 settembre - 25 ottobre 2010 Orario: 18.00/03.00 Titolo: UNICA-MENTE TOMAT Artista: Ivano Tomat Curatore: Giuseppe Salerno Inaugurazione: martedì 21 settembre ore 19.00 "UNICA-MENTE TOMAT" è la decima delle mostre personali curate da Giuseppe Salerno nella sobria cornice del Caffè Emporio e dedicate prevalentemente ad artisti operanti nel contesto romano.

24/ago/2010 19.27.01 The Best in Art Contatta l'autore

Comunicato stampa/invito  (con preghiera di pubblicazione)

UNICA-MENTE TOMAT

Località:                       Roma

Spazio:                        Caffè Emporio

Indirizzo:                      Piazza Emporio 2

Periodo:                       21 settembre - 25 ottobre 2010

Orario:                         18.00/03.00

Titolo:                          UNICA-MENTE TOMAT

Artista:                         Ivano Tomat

Curatore:                     Giuseppe Salerno

Inaugurazione:              martedì 21 settembre ore 19.00

“UNICA-MENTE TOMAT” è la decima delle mostre personali curate da Giuseppe Salerno nella sobria cornice del Caffè Emporio e dedicate prevalentemente ad artisti operanti nel contesto romano.

Ivano Tomat, artista e designer, si muove da immagini e parole recuperate dai loro supporti cartacei per costruire visioni personali fatte di tratti, colori e connessioni segrete.

Le pagine dei giornali,  con le loro verità accreditate, entrano in rapporto dialettico con la forza del colore e con l’alchemica magia del simbolo generando gli scenari densi di interrogativi che connotano larga parte della produzione dell’artista.

Ivano Tomat si diploma nel 1978 presso l’Istituto Statale d’Arte per l’Arredo ed il decoro della Chiesa - Sezione Pittorica a Roma. Nel 1984 frequenta il corso di illustrazione presso l’Istituto Europeo del Design. Vive e lavora a Roma dove svolge l’attività di pittore, esponendo a mostre personali e collettive, ed illustratore collaborando con alcune riviste della capitale.

Giuseppe Salerno

Contatti: