"Corso di disegno poetico " di Paola Ricci

"Corso di disegno poetico " di Paola Ricci Corso di disegno poetico di Paola Ricci Dove: Franoise Calcagno Art Studio Quando: da luned 13 settembre a gioved 23 settembre 2010 Giorni: dal luned al gioved Orari: dalle 20.00 alle 22.30 Iscrizioni: entro il 3 settembre 2010 Info: info@calcagnoartstudio.com /0415246039 (dal marted al sabato dalle 14,30 alle 18,30) La galleria Franoise Calcagno Art Studio propone un Corso di disegno poetico tenuto dalla docente Paola Ricci.

25/ago/2010 16.10.48 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

Corso di disegno poetico di Paola Ricci

Dove:
Franoise Calcagno Art Studio
Quando:
da luned 13 settembre a gioved 23 settembre 2010
Giorni: dal luned al gioved
Orari: dalle 20.00 alle 22.30
Iscrizioni: entro il 3 settembre 2010

La galleria Franoise Calcagno Art Studio
propone un Corso di disegno poetico tenuto dalla docente Paola Ricci.
Il workshop si svilupper nell'arco di due settimane per un totale di 8 lezioni e si rivolge a tutti coloro che desiderano intraprendere o approfondire un percorso di indagine sul disegno.
L'educazione del disegno sar affiancata dalla lettura di poesie di Robert Louis Stevenson, di Vladimir Majakovskij e di Octavio Paz (vedi allegato esplicativo sul contenuto del corso).

Con preghiera di diffusione.

FranoiseCalcagno Art Studio
Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia
info@calcagnoartstudio.com tel: 041 52 46 039

Paola Ricci
contattare al numero +39 3403400809

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sar possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".