INVITO mostra AltrOltre Potenza

INVITO mostra AltrOltre Potenza Presenta ALTROLTRE L'inaugurazione si terrà domenica 5 settembre alle 18,00 Presso Il Museo Archeologico Provinciale Via Ciccotti Potenza Italy L'Associazione Culturale ZOE di Potenza presenta, domenica 5 settembre alle ore 18,00, AltrOltre, la personale di Sabato Angiero, che si svolgerà nel Museo Archeologico Provinciale di Potenza.

29/ago/2010 19.40.43 TEKNE' Arte Contemporanea Contatta l'autore

Presenta

ALTROLTRE

L’inaugurazione si terrà domenica 5 settembre alle 18,00

Presso

Il Museo Archeologico Provinciale

Via Ciccotti Potenza Italy

L’Associazione Culturale ZOE di Potenza presenta, domenica 5 settembre  alle ore 18,00, AltrOltre, la personale di Sabato Angiero, che si svolgerà nel Museo

Archeologico Provinciale di Potenza.  La mostra è patrocinata dalla Provincia di Potenza. AltrOltre è uno degli eventi collegati ad Artekne, Fiera

Internazionale Arti Contemporanee, che sarà ospitata a Maratea (PZ)  dal 24 al 27 Settembre 2010.   Nel Museo, l'antico volto della Basilicata emerge dai reperti in esso

custoditi, dove sono riscontrabili tracce di storia appartenenti al periodo compreso tra l'era paleolitica e l'età romana. Oggi il museo si arricchisce di mostre ed esposizioni di

rilievo che richiamano l'attenzione degli appassionati d'arte. Per questo motivo abbiamo voluto che la personale di Angiero , artista dalle mille sfaccettature, avesse come

location un così importante contenitore.

Scheda tecnica

Curatore:  Giuseppina Travaglio