ARTE A COCCONATO (AT)

ARTE A COCCONATO (AT) COMUNICATO STAMPA COCCONATO (AT) Cortile Casa Sacchi Via Roma 30 MONFERR_ARTE - CORTILI IN ARTE 4 settembre 2010 dalle 17.30 alle 22.00 5 settembre 2010 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 INGRESSO LIBERO GENERE: ARTE CONTEMPORANEA ARTISTI: Albina Dealessi, Nadia Presotto, Renato Luparia, Angela Bertiglia, Pier Giuseppe Bosco e Maurizia Gentili In concomitanza con la manifestazione Cocco-Wine che si svolge il prossimo fine settimana di settembre, l' Associazione Culturale "Pietra Cagnola - Percorsi alternativi della mente" organizza la manifestazione MonferrArte, ispirazioni artistiche in collina, che per questa edizione si esprime in "Cortili In Arte".

30/ago/2010 22.21.07 Nadia Presotto Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA COCCONATO (AT) Cortile Casa Sacchi Via Roma 30 MONFERR_ARTE – CORTILI IN ARTE 4 settembre 2010 dalle 17.30 alle 22.00 5 settembre 2010 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 INGRESSO LIBERO GENERE: ARTE CONTEMPORANEA ARTISTI: Albina Dealessi, Nadia Presotto, Renato Luparia, Angela Bertiglia, Pier Giuseppe Bosco e Maurizia Gentili In concomitanza con la manifestazione Cocco-Wine che si svolge il prossimo fine settimana di settembre, l’ Associazione Culturale “Pietra Cagnola – Percorsi alternativi della mente” organizza la manifestazione MonferrArte, ispirazioni artistiche in collina, che per questa edizione si esprime in “Cortili In Arte”. Gli artisti invitati ad esporre le loro opere sono: Albina Dealessi, Nadia Presotto, Renato Luparia, Angela Bertiglia, Pier Giuseppe Bosco e, per la prima volta in Monferrato presenti “I Vinarelli” l’ arte di dipingere con il vino, di Maurizia Gentili. Lo scopo, sottolinea il Presidente Silvio Nano, è di proporre ai numerosi visitatori di Cocco-Wine un’ altra occasione di piacere: il piacere dell’ arte. Le opere, dalla pittura alla fotografia, sono esposte nel cortile di Casa Sacchi in via Roma 30 e visitabili sabato dalle 17.30 alle 22.00 e domenica dalle 10.30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19.00. Ingresso libero. Per maggiori informazioni tel. 333.7568020