DANTE09 - RAVENNA, 1 SETTEMBRE - INVITO CONFERENZA STAMPA

31/ago/2010 15.19.16 labidee Contatta l'autore

INVITO CONFERENZA STAMPA

RAVENNA– Municipio,  Mercoledì 1 settembre ore 11.30

Domani, a Ravenna, presso il Municipio alle ore 11.30, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei programmi delle manifestazioni dedicate al sommo Poeta per il mese di settembre,  verrà presentato il programma dell’edizione 2010 del festival Dante09 e diffusa la cartella stampa aggiornata.

IN ALLEGATO CARTOLINA DEL PROGRAMMA DEL FESTIVAL DANTE09

DOMANI SARA’ INVIATA LA CARTELLA STAMPA

Ufficio stampa Dante09:  Francesca Rossini 331-6752354 labidee.ufficiostampa@labidee.it

Comune di Ravenna       Ufficio Stampa: Piazza del Popolo, 1 Ravenna  tel 0544/482480 fax:0544/482317;

www.comune.ra.it;       ufficiostampa@comune.ravenna.it;

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.