DANTE09 edizione 2010 CARTELLA STAMPA

CARTELLA STAMPA

Dante09

5° edizione - Ravenna, 9, 10 e 11 settembre 2010

“m’insegnavate come l’uom s’etterna”

Inferno XV, 85

PRESENTATA OGGI A RAVENNA LA 5° EDIZIONE DEL FESTIVAL DANTE09 CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI DAVIDE RONDONI

Saranno presenti: Tiziana Bagatella, Enzo Bettiza, Piero Boitani, Teo Ciavarella, Luca Doninelli, Cecilia Finotti, Monica Guerritore, Giorgio Israel, Monica Maggioni, Nicoletta Maraschio, Gian Marco Montesano, Andrea Moro, Chiara Muti, Napolincanto, Orchestra Popolare Italiana, Antonio Patuelli e Ambrogio Sparagna.

Dante09, il festival voluto e promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, e giunto alla sua 5° edizione, si svolgerà da giovedì 9 a sabato 11 settembre. Letteratura, arte, scienza, musica e, al di sopra di tutto, la poesia, il tema di questa edizione, “m'insegnavate come l'uom s'etterna” (Inferno XV, 85),ovvero, tante discipline per indagare la centralità e l’importanza di avere un maestro nelle nostre vite.

IN ALLEGATO CARTELLA STAMPA COMPLETA

Materiale fotografico e comunicati stampa sono disponibili e scaricabili sul sito:

ftp://file.labidee.it/public09

User: public09

Pass: public09

Nota per il pubblico:

Tutti gli appuntamenti di Dante09 sono gratuiti e a ingresso libero.

In caso di maltempo gli incontri e gli spettacoli si terranno al Teatro Dante Alighieri.

Il programma può subire modifiche, si consiglia di consultare per aggiornamenti il sito www.dante09.it

Ufficio stampa: Francesca Rossini – Laboratorio delle Idee

Tel.: 051-273861; Cell.: 335-5411331 e 331-6752354; E-mail: labidee.ufficiostampa@labidee.it

Informazioni: Laboratorio delle Idee. Tel.: 331-6752357; E-mail: comunicazione@labidee.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.