4 e 5 settembre Barrio's Sport Mix - Sport atipici all'aria aperta

BARRIO'S SPORT MIX- Sport atipici all'aria aperta

sabato e domenica 4 e 5 settembre 2010 dalle 14.00 - Centro Sociale Barrio's

via Barona ang. Boffalora, 20142 Milano - MM Romolo e bus 76, oppure bus 74-59

Anche il Centro Barrio's partecipa alle due giornate dedicate allo sport promosse dall'Assessorato allo Sport del Comune di Milano. Partecipa con una divertente rassegna di  "sport atipici all'aria aperta" dal calcetto in acqua (con un campo - piscina delle dimensioni di un vero campo di calcetto) al fast volley, (sabato 4/9 dalle 14 alle 19) all'esibizione degli skaters free style e con un bel tuffo nel passato con l'Accademia dei giochi dimenticati che propone tornei di biglie, gioco della lippa, aquiloni, birilli, corsa dei sacchi...(domenica 5/9 dalle 14 alle 19)

E per concludere, dopo la fatica sportiva, happy hour, grigliata e musica a manetta!

Chi vuole partecipare ai tornei può iscriversi sul sito del Barrio's o direttamente sul posto fino a mezz'ora prima dell'inizio. L'iscrizione è gratuita!

Per informazioni: Centro Sociale Barrio's - tel.0289159255 - fax 0289158280 - barrios@comunitanuova.it - www.barrios.it