Mostra di Giovanni Rizzoli da Poggiali e Forconi a Firenze.

16/mag/2005 12.54.45 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Fino al 30 luglio 2005 Giovanni Rizzoli, poeta, pittore e scultore, "atleta dello sguardo" secondo la definizione di Achille Bonito Oliva, espone le sue opere alla Galleria Poggiali e Forconi di Via della Scala 35/A a Firenze. Le sue sculture sono create direttamente in cera per avere un risultato più morbido. L'artista nato nel 1964 a Venezia, ci offre una serie di immagini, allegre e dolorose, crudeli e delicate, autobiografiche ed impenetrabili, utilizzando i materiali più disparati come sangue, mattoni, alghe marine ecc. e rappresentando il postumo desiderio di vita. Rizzoli ha già esposto in Italia e nel mondo e sarà presente alla Biennale di Praga nel giugno prossimo.
Galleria Poggiali e Forconi Via della Scala 35/A Firenze
Orario: 9.30-13.30, 15.30-19.30 Ingresso libero.
Fino al 30 luglio 2005
Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.