Settembre d'Arte

09/set/2010 08.20.37 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

Speziaexpò, centro fieristico di La Spezia, dal 16 al 19 settembre ospita la prima edizione di 'Settembre d'arte', mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che vede la partecipazione di prestigiose gallerie provenienti da varie regioni: Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Piemonte e Veneto.

La rassegna è organizzata dall’Angamc
(Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea)

Giorni e orari della mostra mercato:
giovedì 16 settembre dalle 18 alle 20.30
venerdì 17, sabato 18, domenica 19 dalle 10.30 alle 19.30

Centro Fieristico - Via Carducci (ampio parcheggio gratuito)

Info: tel. 0187 513131 fax. 0187 523940
amministrazione@promoeventi.info

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Biglietto omaggio »