DATA UNICA IN ITALIA: Steve POTTS / Gianni LENOCI / Giovanni ANGELINI a Locorotondo 15/9

09/ott/2010 15.32.47 Antropie Arte Contatta l'autore

3 flames

STEVE POTTS / Sax soprano & contralto

GIANNI LENOCI / Pianoforte

GIOVANNI ANGELINI / Batteria

L’associazione culturale Entropie, in collaborazione con Pietre Vive e Animae partus, presenta il concerto

3 FLAMES!

STEVE POTTS / Sax soprano & contralto

GIANNI LENOCI / Pianoforte

GIOVANNI ANGELINI / Batteria

Mercoledì 15 settembre, alle ore 21.00, nel magico scenario del sagrato della settecentesca Chiesa Madre di Locorotondo, Piazza Rodio (Auditorium comunale in caso di maltempo).

Steve POTTS, storico sassofonista, magistrale interprete jazz, al fianco di musicisti leggendari come Ron Carter, John Coltrane, Herbie Hancock, Chick Corea, Chico Hamilton, Richard Galliano, Richard Portier ecc.., torna in Italia per un confronto inedito con il pianista e compositore monopolitano Gianni LENOCI e con il giovane batterista di Locorotondo, Giovanni ANGELINI.

Un evento che promuove l’eccellenza del jazz contemporaneo attraverso contaminazioni musicali internazionali, di stili, sonorità e invenzioni. Uno spettacolo unico in l'Italia, come lo sarà per lo scenario musicale internazionale.

In allegato

Schede artisti, locandina, foto.