INCONTRI 2010: Arte Contemporanea a Pisa dal 18 Settembre 2010

Organizzata e promossa della Associazione Tosco Sarda di Arte e Artigianato (A.T.S.A.A.), con il patrocinio dalla Amministrazione Provinciale di Pisa e del Comune di Pisa, INCONTRI nasce e si prefigge come scopo principale quello di portare alla visione del pubblico pi vasto uno spaccato delle attivit creative di noti ARTISTI provenienti da tutta Italia che si incontrano e si confrontano sul tema dell'arte contemporanea.

09/nov/2010 15.40.06 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

INCONTRI 2010: Arte Contemporanea 16a Edizione

Dal 18 al 29 Settembre 2010

Promossa A.T.S.A..A. Associazione Tosco Sarda di Arte e Artigianato

a cura di Massimiliano Sbrana

Patrocinio: Provincia di Pisa, Comune di Pisa

Inaugurazione: Sabato 18 Settembre 2010 ore 18,30

Artisti presenti : Silvia Borello Lenta,David Biasini,Riccardo Bonuccelli,Franca Buffoni,Elena D'accinni,Paolo Fidanzi,Simone Giaiacopi,Gabriele Liuba,Giancarlo Marcali,Mauro Martin,Fabio Mordeglia,Antonio Pappalardo

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

Si inaugura Sabato 18 Settembre alle ore 18,30 presso gli spazi espositivi della Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa, a cura di Massimiliano Sbrana, sul Lungarno Mediceo al n.26, la XVIa Edizione (2010) di "INCONTRI- Arte Contemporanea" .
Ecco gli artisti presenti a questa 16a edizione: Silvia Borello Lenta,David Biasini,Riccardo Bonuccelli,Franca Buffoni,Elena D'accinni,Paolo Fidanzi,Simone Giaiacopi,Gabriele Liuba,Giancarlo Marcali,Mauro Martin,Fabio Mordeglia,Antonio Pappalardo.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html o su http://grou.ps/incontripisa . Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email:incontri@centroartemoderna.com

Con preghiera di diffusione/pubblicazione. Grazie.

Il Direttore
Massimiliano Sbrana

La mostra proseguir fino al 29 Settembre 2010.

(ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare) ; chiuso luned mattina.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -
___________________________________________________________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa