Stefano Abbiati è Rock (Targato Italia)!

15/set/2010 11.02.10 Smartarea.it Contatta l'autore

Quest’anno sarà il giovane artista di Smartarea Stefano Abbiati a realizzare la copertina del cd di Rock Targato Italia.

Prima di lui lo hanno fatto Federico Guida, Davide Nido e Felipe Cardeña. Dopo la personale Mineralizzazioni, a cura di Gianluca Marziani, che Smartarea ha dedicato ad Abbiati la scorsa primavera al (con)Temporary Art, un ulteriore riconoscimento che lo conferma tra i più promettenti artisti della nuova generazione.

Rock Targato Italia è una delle principali vetrine delle tendenze musicali italiane. Ideata dal produttore musicale Francesco Caprini, ha lanciato artisti come Timoria, Marlene Kuntz, Estra, Unarazza, Scisma, Soon, La Sintesi, Ateche, Audiorama, Zero Positivo, Radiofiera, Zibba & Almalibre. Le finali nazionali della XXII edizione si terranno a Milano dal 17 al 19 settembre, al Rock Club Legend 54.

Per informazioni:

Smartarea

Online – Milano - Verona Email: info@smartarea.it Tel.: +39 0245074757 Cell.: +39 3317784459 Skype: smartarea.it Web: www.smartarea.it Twitter: http://twitter.com/smartweet Facebook: http://www.facebook.com/pages/Smartarea/14010374506 YouTube: http://www.youtube.com/user/smartareaTV