16 settembre Osimo: inaugurazione mostra itinerante: il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

15/set/2010 12.42.58 labidee Contatta l'autore

INVITO

INAUGURAZIONE MOSTRA itinerante

Giovedì 16 settembre OSIMO

il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino

Inaugurazione mostra ore20,00

Atrio del Palazzo Comunale - Piazza del Comune, 1

Segue Cocktail

Orari di apertura: Tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 18,00 alle 20,00.

L’inaugurazione sarà preceduta alle ore 18,30 dalla Tavola Rotonda

Osimo tra identità e futuro

“Da Civitas Romana a polo strategico per un rilancio dell’economia del territorio, una sfida possibile?”

CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITOwww.125.ilrestodelcarlino.it

INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 – eventi@labidee.it - L’ingresso alla mostra è libero e gratuito

UFFICIO STAMPA MOSTRA:  Laboratorio delle Idee – Bologna

051.273861 – 335.5411331 oppure 331.6752354 – labidee.ufficiostampa@labidee.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.