Galleria Piziarte 意大利piziarte画廊 : Premio WWW -Il Sole 24 ORE

16/set/2010 11.46.20 PiziArte Contatta l'autore

Premio WWW 2007 - Il Sole 24 ore

La Galleria Piziarte tra i primi dieci siti finalisti nel Premio WWW 2007 - Il Sole 24 ore.

La Galleria PiziArte è una piccola impresa (sita a Teramo-Abruzzo in viale F.Crucioli 75/a) nata per produrre "Arte". E' la materializzazione di un "sogno di impresa" presente in noi fin da quel 17 dicembre 1999 in cui demmo inizio, in Internet, con Pizia Arte Net alla nostra avventura. Chiaro era l'intento programmatico: fondare e dirigere una reale Galleria di Arte Contemporanea.

Piziarte.net viene da molti considerato come il più vasto ed impegnato sito (galleria virtuale) di arte contemporanea con mostre, di giovani ed affermati artisti, facilmente visibili anche da parte degli ipovedenti

Ogni visitatore, dopo essere entrato dal portone principale (Home), può girare liberamente per le varie sale e godere di intere mostre personali passando con un solo clic dall'una all'altra sala senza ritornare alla home; tutto, rimanendo comodamente seduto nella sua poltrona preferita.

Nel contempo coloro che non possono venirci a trovare di persona presso la nostra Galleria in viale Crucioli 75a -Teramo(Abruzzo) possono entrare e visitare tutte le mostre reali che durante l'anno programmiamo sia in Galleria che alle Fiere d'Arte alle quali partecipiamo.

Patrizia e Manuela Cucinella oltre ad essere le titolari della società, come webmistress, seguono l'intero processo realizzativo del sito-galleria.

Una Galleria sempre aperta, giorno e notte, per tempo illimitato, sempre disponibile non per qualche sparuto visitatore, ma a chiunque nel mondo intero.

Una fruibilità del sito senza limiti: oltre 100 intere mostre personali e collettive già visitabili. Tante in programmazione. Una vera scorpacciata d'arte, piacevole e non indigesta.

Noi ci siamo divertite tanto e continuiamo farlo.

Fatelo anche voi visitandoci e se volete scriveteci.

La Galleria Piziarte è la dimostrazione che nell'era di Internet non rappresenti più un limite promuovere ARTE e "la nuova figurazione" in un piccolo centro di provincia se si ha la fortuna di godere di uno spazio virtuale con una grandissima visibilità.

Come abbiamo presuntuosamente scritto in una pagina del nostro sito "La Galleria Piziarte gode di grande visibilità perchè è situata sul viale principale della più grande città del mondo: "INTERNET".

Grazie a tutti voi che continuate a seguirci.

Manuela e Patrizia Cucinella
Galleria PiziArte