Gian Paolo Allevi e Alessio Bolognesi Arte in Opera by Nausica

Gian Paolo Allevi e Alessio Bolognesi Arte in Opera by Nausica Torna in Castello un nuovo appuntamento con l'arte.

18/set/2010 11.50.17 Nausica Opera International Contatta l'autore

Torna in Castello un nuovo appuntamento con l’arte.

L’evento , promosso da   Nausica Opera International con il patrocinio del Comune di Varano de Melegari, della Provincia di Parma e della Regione Emilia Romagna,offre ai talenti più creativi un’ importante occasione di visibilità, e a molte persone l’opportunità di ammirare l'imponente  Castello Pallavicino di Varano de Melegari  che ospiterà le opere dell’artista Gian Paolo Allevi e Alessio Bolognesi, precedentemente selezionati grazie al concorso “Arte in Opera “, realizzato dall'associazione musicale culturale Nausica  Opera International e curata dall'Arch. Valentina Leonardi. La mostra sarà inaugurata sabato 18 settembre alle ore 18 con un rinfresco per i visitatori e la partecipazione musicale offerta dal gruppo Mara & the Cats.

Sarà possibile visitare la mostra fino al 17 ottobre.

Per info www.nausica.org