Mostra al Knulp 21 settembre/Lonzaric-Jogan+ddmagazine settembre

19/set/2010 21.13.48 daydreaming magazine Contatta l'autore

L'Associazione culturale DayDreaming Project, in collaborazione con KNULP presenta:
KRRKKSSKK

un rumore assai bizzarro questi graffi sul cartone
tra le righe ed i colori è la nostra illustrazione.

Mostra
Giada Lonzaric
Dunja Jogan

Inaugurazione
Martedì 21 Settembre  2010 ore 19.00
presso il bar libreria KNULP
in via Madonna del Mare 7/a, Trieste
la mostra proseguirà fino al 27 ottobre 2010

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.com
staff@ddmagazine.it
www.knulp.it
cell: 3337245244

Giada Lonzaric, nata nel 1977 a Trieste dove vive.

Fin da piccolissima ama giocare tra fogli e colori, e assemblare oggetti inconsueti con la colla e diversi materiali. All’istituto d'arte scopre che la sua immaginazione può trovare espressione nell’illustrazione. Sempre alla ricerca dell’aspetto ludico e della libertà creativa, esplora  e sperimenta l’uso di diversi materiali. Dopo gli studi torna a dedicarsi all’arte in libertà, seguendo la scuola internazionale di Illustrazione di Sarmede per coniugare la dimensione illustrativa con  il mondo dell’infanzia. Ogni storia narra anche cose che non sono scritte ed è proprio lì che si nasconde il bersaglio da illustrare. Dal 2007 collabora con ddproject  proponendo mostre, laboratori e uno spettacolo teatrale per bambini. Crede di non aver ancora trovato la reale spontaneità nel segno, per questo  continua a cercarla disegnando.

Dunja Jogan, nata a Trieste

dopo studi scientifici, intraprende una strada creativa. Studia a Urbino e in Germania arti grafiche, illustrative e fotografiche. Lavora come grafica per lunghi anni a Roma e ora a Trieste, ma coltiva come passione principale l'illustrazione. Professionalmente disegna per riviste, istituzioni, teatri e in ambito pubblicitario.Disegna sempre dove può e quando può, su un muretto, in riva al mare, ogni volta che annusa qualcosa di speciale. Si sente un'esploratrice, alla ricerca di storie da scoprire e illustrare, qualcosa di magico da vedere, annusare, disegnare. E' ancora in viaggio, per migliorare sempre.

E’ online Il numero di Settembre del DDmagazazine!
www.ddmagazine.it

What are you?”

Works:
DIANA DEBORD
“Season of the Witch”
FRANCESCO SAMBO
“Bestiary and other Works”

VLADIMIR STANKOVIC (The Russian)
“Vampires and Fairy Tales”

SERGIO PANCALDI
“selfpoRtAiTS”

MONO BAR presents:
“We Were Werewolves”

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.