Comunicato stampa | Lidia Bagnoli featuring Valeria Solarino | Preview sabato 25 settembre ore 20.30 Angela Memola Grafique Art Gallery presenta LIDIA BAGNOLI featuring VALERIA SOLARINO Sabato 25 settebre 2010 ore 20.30 Angela Memola Grafique Art Gallery Via Ferrarese 57 | Bologna In allegato il comunicato stampa ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

22/set/2010 19.02.22 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY Contatta l'autore

Angela Memola Grafique Art Gallery presenta

LIDIA BAGNOLI   featuring  VALERIA SOLARINO

Sabato 25 settebre 2010 ore 20.30

Angela Memola Grafique Art Gallery
Via Ferrarese 57 | Bologna

In allegato il comunicato stampa

ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le  e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati di  Angela Memola Grafique Art Gallery e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti culturali con il seguente indirizzo e-mail:grafique@grafique.it Sperando che le nostre comunicazioni  siano per  Lei interessanti, Le assicuriamo che  i Suoi dati saranno trattati da Angela Memola Grafique Art Gallery con estrema  riservatezza  e non verranno divulgati. Le informative  hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI"  nella casella dell'oggetto.
Una non risposta, invece,  varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.