ANNA MARIA TADDE Opere da Venedi 1 Ottobre 2010 a PISA

ANNA MARIA TADDE Opere da Venedi 1 Ottobre 2010 a PISA ANNA MARIA TADDEI:Opere Dal 1 al 13 Ottobre 2010 INAUGURAZIONE VENERDI 1 OTTOBRE 2010 ore 18,30 a cura di Massimiliano Sbrana Artista presente: ANNA MARIA TADDEI Sede: CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263 Si inaugura VENERDI 1 OTTOBRE 2010 alle ore 18,30 presso il CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo n.26), la mostra personale dell'artista pisana ANNA MARIA TADDEI, a cura di Massimiliano Sbrana che scrive di lei: Il caleidoscopico spettacolo dipinto da Anna Maria Taddei realizzato attraverso una tattilit sofisticante e misteriosa, un magmatico sbriciolarsi della materia, sembra proiettarsi verso un futuro migliore e meno gravido di ansie pur attraverso una sorta di catarsi purificatrice che dissolve il tutto reale.

26/set/2010 10.13.32 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ANNA MARIA TADDEI:Opere

Dal 1 al 13 Ottobre 2010

INAUGURAZIONE VENERDI 1 OTTOBRE 2010 ore 18,30

a cura di Massimiliano Sbrana

Artista presente : ANNA MARIA TADDEI

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

Aggiunge il critico Giorgio Tomaso Bagni : L’opzione, mediate e rigorosa, per l’astratto e’ una delle primarie caratteristiche dell’arte di Anna Maria Taddei. In opere ampie e curate, l’Artista propone la propria complessa ricerca visuale, robustamente ancorata su scelte tecniche e compositive di indubbia efficacia, frutto di autonomia riflessione e di equilibrata analisi personale. I lavori pittorici di Anna Maria Taddei sono lucidamente, esattamente concepiti, sapientemente organizzati, coerentemente realizzati. ... L’equilibrio dei toni, la sapiente gestione degli spazi, la semplice (eppure incensante) sovrapposizione degli elementi vengono a dar vita a lavori completi e convincenti, stilisticamente di rara coerenza.

Altre informazioni sul sito: www.CentroArteModerna.com

La mostra visitabile fino al 13 ottobre 2010 (ingresso libero)

Orari: 10,30/12,30 17/19,30 - Domenica pomeriggio aperto Lunedi Mattina Chiuso.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa