Mostre DDProject Milano e Tolmezzo (UD)

26/set/2010 21.49.46 daydreaming magazine Contatta l'autore

Cari Amici,
settimana in trasferta per l’ Associazione Culturale Daydreaming Project con due mostre in programma.

Martedi 28 settembre 2010 ore 18:30 Mono Bar - Via Lecco 6, Milano, si inaugura la mostra di Angelo Nairod “The celebration of a pop destroyed society”, dopo l’ esposizione al bar libreria Knulp di Trieste dello scorso agosto.
Sergio Pancaldi e Andrea Alverà dell'Associazione DDProject saranno presenti all'inaugurazione.

Sabato 2 ottobre 2010 ore 17:00 “La Corte del Libro” in Via Roma 11/13, Tolmezzo (UD) nell'ambito di una pluriennale collaborazione, alla libreria verrà esposta una selezione delle opere presentate a Trieste in occasione del Bloomsday 2010, “Quattro artisti in viaggio con Ulisse- dedicato a James Joyce”
Nanni Spano e Luigi Tolotti dell'Associazione DDProject saranno presenti. all’ inaugurazione.
In mostra Akab, Guglielmo Manenti, Ugo Pierri, Luigi Tolotti.

MILANO
Mono Bar - Via Lecco 6, Milano martedì 28 settembre 2010
Angelo Nairod è un narratore per immagini che rappresenta il mondo contemporaneo come il set di una soap opera lisergica e feroce. I protagonisti delle sue storie, i suoi attori, sono clown urlanti, travestiti zoomorfi, icone dissacrate costrette ad osservare il declino e la caduta dei valori da loro stesse suggeriti, spazzati via da ondate pop impregnate di lirismo, ironia ed erotismo.
Un mondo, quello di Angelo, permeato da un’energia sottile e vibrante, che profuma davvero dello spirito di una generazione nuova.
Sergio Pancaldi

TOLMEZZO (UD)
Corte del Libro - Via Roma 11/13 Tolmezzo (UD) sabato 2 Ottobre 2010
La mostra “Quattro artisti in viaggio con Ulisse” vuol essere un'opportunità per avvicinare la figura di James Joyce attraverso l'interpretazione di quattro artisti contemporanei, in un percorso tra stili e tecniche diverse. L'esposizione offre un approccio all'opera dello scrittore irlandese in una pluralità di letture che suggeriscono un richiamo all'opera joyciana come “banchetto di linguaggi” .
Patrizia Miliani

info:

www.ddmagazine.it
www.daydreamingproject.com
www.cortelibro.com

nanni spano: 3337245244

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.