IL VICOLO: invito mostra Anghelos-Vasi Comunicanti - sabato 2 ottobre, ore 18.00

28/set/2010 11.48.26 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 28 settembre 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentili Signore e Signori,
Contando di farVi cosa gradita sono ad invitarvi alla mostra ANGHELOS - Vasi comunicanti, dedicata all’Angelo Custode, che verrà presentata e inaugurata sabato 2 ottobre alle ore 18.00 presso la Galleria d’arte Palazzo Ghini (Corso Sozzi n°39).
La rassegna sarà allestita in due sedi: nella Galleria d’arte Palazzo Ghini (al piano terra) e nella adiacente Chiesa di San Zenone, Via Uberti n°6.
Verranno presentate 18 OPERE di altrettanti artisti contemporanei, realizzate ad hoc per l’evento; un corpus di SANTINI (circa 50) provenienti da collezioni private del territorio; due grandi ANGELI TORCIERI (XVIII sec.), appena restaurati per la Chiesa di Sant’Agostino, e un suggestivo Angelo di Ilario Fioravanti proveniente da una collezione privata.
Coordinatore generale dell’evento è il Direttore della nuova Galleria, Mons. Ernesto Giorgi, e curatrice della rassegna è l’Architetto Marisa Zattini.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato allegato.

Aspettandovi numerosi con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Con preghiera di diffusione e divulgazione.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini