Giandanix selezionato tra i migliori 10 artisti della settimana da Saatchi Gallery online Tv e Daily Magazine.

28/set/2010 12.28.24 Giandanix Contatta l'autore

Gianmaria D’Andrea alias Giandanix è stato selezionato tra i dieci migliori artisti della settimana dalla celebre Galleria londinese tramite il proprio Magazine online (Saatchi online Tv  and Daily Magazine). L’importante riconoscimento a livello mondiale avviene grazie alla selezione della celebre editrice Rebecca Wilson, la quale sceglie, ogni settimana,  tra migliaia di artisti emergenti da tutto il mondo i dieci più interessanti. Infatti, per questa settimana, dal 27 settembre al 4 ottobre 2010 si potranno  vedere sulle pagine web del Magazine Saatchi online ( http://www.saatchi-gallery.co.uk/blogon/) le dieci opere che rappresentano il “top” della giovane arte contemporanea internazionale. Giandanix, unico italiano presente a questo web-evento, evidenzia con l’opera selezionata (Golfo dei Poeti) l’importanza dell’equilibrio naturale uomo/ambiente.

I dieci artisti selezionati sono: Anneli Hilli (Finlandia), Charlotte Billingham ( Regno Unito), Ian Gamache (Canada), Jason Augustine ( Gran Bretagna), Pier Wright (U.S.A.), Ricardo Trigos (Messico), Stuart Ridley (Inghilterra), Svetlana K-Lie (Russia), Wayne Foskett (Inghilterra) e Gianmaria D’Andrea (Italia).

Giusi Vallelonga

( http://www.saatchi-gallery.co.uk/blogon/)