CONCORSO PER ARTISTI

CONCORSO PER ARTISTI In occasione della fine del primo decennio del nuovo millennio Fashion Vip Magazine vuole dare spazio ad una sessantina di artisti contemporanei, offrendogli l'opportunità di esprimere attraverso la loro arte un "commento visivo" su questi ultimi dieci anni.

02/ott/2010 10.14.35 Il made in Italy – Speciale nell’alta gioiell Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della fine del primo decennio del nuovo millennio Fashion Vip Magazine vuole dare spazio ad una sessantina di artisti contemporanei, offrendogli l'opportunità di esprimere attraverso la loro arte un "commento visivo" su questi ultimi dieci anni.

Grazie ad un concorso, esteso a tutto il territorio nazionale, vogliamo selezionare una sessantina di artisti i quali dopo una prima valutazione verranno giudicati da una giuria tecnica che ne decreterà il vincitore assoluto.

Il concorso si svolgerà in unica data nel mese di gennaio a Firenze/Milano Città ovviamente scelta per la sua importanza artistica (Firenze)/scelta per la sua apertura artistica al mondo grazie all'EXPO (Milano).

Nella giuria saranno presenti giornalisti, critici, artisti ed esperti del settore i quali i soli avranno potere decisionale per scelta di maggioranza sul vincitore del concorso al quale verranno assegnati i premi.

daliPREMI al vincitore:

A) Il titolo di "Miglior interprete del sentimento artistico nel nuovo Millennio"

B) Pubblicazione su FVM , di una pagina dedicata all' artista per un valore di € 4.000,00 e all'opera vincitrice (la rivista è presente in tutte le edicole D'Italia e nei Luxury Hotel.)

C) L'esposizione dell'opera nello studio cinetelevisivo della Fashion Vip Channel, utilizzato anche per le interviste del Magazine per il periodo di un anno.

D) Un soggiorno di una settimana per due persone in una struttura Fashion Vip del valore di € 1.500,00.

Chi fosse interessato a partecipare all'evento può inviare l'opera scelta per il concorso all'indirizzo artcontest@fashionvipchannel.com e successivamente consultare il bando che verrà pubblicato sui siti: www.fashionvipchannel.com e www.fashionvipmagazine.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl