INVITO "Giornata del contemporaneo (Amaci)" Studio Marco Abbamondi

10/apr/2010 20.08.21 Marco Abbamondi Contatta l'autore

Sabato 9 ottobre 2010
  Amaci
( Associazione dei Musei d'Arte contemporanea Italiani)

ha scelto  sabato 9 ottobre 2010 per il grande evento dedicato all'arte contemporanea  e al suo pubblico: la Giornata del Contemporaneo , quest'anno alla sua Sesta edizione.
Porte aperte gratuitamente in ogni angolo del Paese, per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze. Un programma multiforme che regalerà al grande pubblico un'occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell'arte contemporanea.

_______________________________

In questa occasione lo "Studio Marco Abbamondi " rimarrà aperto l'intera giornata,
- MARCO ABBAMONDI STUDIO -
Salita vetriera, 16 (vicino Cinema Delle Palme)- Chiaia,  Napoli -  Ph: +39.338.2983775  (
mappa )
INCIPIT �“ “DOVE NASCONO LE IDEE”

All'interno di questa manifestazione vengono proposti quelli che sono stati i capisaldi del percorso artistico attraverso la presentazione di alcuni lavori nello spazio in cui vengono creati. Si tratterà di un momento in cui i visitatori potranno attraversare i limiti fisici e concettuali posti nei musei e gallerie che talvolta non permettono un autentica comprensione delle opere d'arte contemporanee -
9 ottobre 2010: Giornata del Contemporaneo - Dalle 11.00 alle 21.30, orario continuato.
Altre sedi partecipanti a Napoli - clicca quì -

Con il sostegno di:
Direzione generale per il paesaggio, le belle arti, l'architettura e l'arte contemporanee - Ministero per i Beni e le Attività Culturali

CLP Relazioni Pubbliche

via Fontana 21