Fermate un bel momento con un tatuaggio

06/ott/2010 09.51.46 Sara Borsari Contatta l'autore

Ci sono diversi momenti nella vita che percepiamo essere importanti e che segneranno una svolta nel corso dei nostri eventi personali. Potrebbero essere aventi felici, spensierati o inaspettati (come l’incontro con un amore speciale, l’arrivo del lavoro dei nostri sogni, la lettura di una frase su un libro che definisce esattamente chi siamo) o momenti bui in cui magari siamo stati messi a dura prova a da cui usciamo dovendo ricominciare tutto da zero. Quando siamo al centro di questi periodi sentiamo che quello che abbiamo passato ci sta lasciando un marchio sulla pelle. Proprio per questo spesso si sente la necessità di affidarsi ad un tatuaggio per portare con sé quel ricordo in modo esplicito.

Decidere quale sarà il disegno legato ad un determinato eventi è una parte che può essere divertente. Sfogliare centinaia di foto di tatuaggi per capire quale ci poteremo dietro per tutta la vita è emozionante, una ricerca che può durare giorni o mesi fino a quando non incontriamo quello che sappiamo da subito che è quello giusto. C’è anche chi mette da parte qualsiasi foto di tattoo che trova per poi passare alla selezione nel momento in cui decide che è l’ora di farsene uno nuovo. Un tribale, il nome della vostra amata, una parola che riassume tutto ciò che avete passato quale sarà il prossimo?