Art Verona 2010 - Invito

Art Verona 2010 - Invito Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42100 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 Anche quest'anno la nostra Galleria sarà presente ad Art Verona 2010 (Padiglione 7 - Stand L8) con opere di: Dadamaino, Fontana, Galliani, Gastini, Griffa, Mattioli, Mainolfi, Ruggeri, Spagnulo, Valentini.

07/ott/2010 07.35.39 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

Un intenso e originale programma di mostre ed eventi in fiera e fuori fiera arricchisce il pur consistente nucleo espositivo e contribuisce a fare di ArtVerona una manifestazione a densa concentrazione di stimoli e di proposte artistico culturali.

Se lo desidera può accreditarsi on line per accedere alla Fiera a condizioni di favore (€5,00 comprensive di catalogo gratuito) seguendo il link a fianco.

La Sua visita ci sarà particolarmente gradita.

Preview (solo su invito): giovedì 14 ottobre ore 14.30
giovedì 14: dalle 16.00 alle 20.00
da venerdì 15 a domenica 17: dalle 10.30 alle 19.00
lunedì 18: dalle 10.30 alle 15
Quartiere Fieristico di Verona - Padiglioni 6 e 7
Ingresso: Cangrande (da Viale del Lavoro)
Comodo parcheggio antistante l'ingresso
Uscita consigliata autostrada: Verona Sud
Si ricorda che in Galleria è in corso la mostra di
GIUSEPPE SPAGNULO "Il respiro del fuoco"

2 ottobre - 2 dicembre 2010
Catalogo in Galleria. Testo di Marisa Vescovo

www.duemilanovecento.it

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Accredito on line »