IL VICOLO: salotto Letterario & Artistico Babini/Copioli - domani sabato 9 ottobre, ore 18.00

Si svolge nell'ambito di una interessante iniziativa promossa da AMACI (Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani).

10/ago/2010 09.26.35 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 8 ottobre 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentili Redazione,
Contando di farVi cosa gradita sono ad inviarvi il materiale relativo ad un nuovo Salotto Letterario & Artistico che si terrà domani, Sabato 9 ottobre 2010 alle ore 18.00, presso IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea (Via Chiaramonti, 10 - Cesena). Si svolge nell’ambito di una interessante iniziativa promossa da AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani). Tale Associazione ha dato vita alla Sesta Edizione della Giornata del contemporaneo, evento che di anno in anno registra un crescente successo e che quest’anno è stato inserito dalla Direzione Generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale del MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI tra i grandi eventi nazionali riconosciuti e promossi dal Ministero. L’intento di AMACI, per l’edizione 2010, è quello di coinvolgere, in una sola giornata, 1.000 organizzazioni su tutto il territorio nazionale che, accanto ai Musei associati ad AMACI, apriranno le loro porte gratuitamente al pubblico, così da favorire la diffusione e la conoscenza dell’arte del nostro tempo.
IL VICOLO ha voluto aderire a tale iniziativa presentando la scrittrice ROSITA COPIOLI, con il suo ultimo libro di poesie Animali e Stelle, e la poliedrica artista ravennate PAOLA BABINI.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato allegato.

Allego anche l’immagine di un’opera di Paola Babini:

• Riflessi, passi, passioni, 2005 - cubi in plexiglass, 30x30x30 cm

Sperando possiate dare risalto alla notizia con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini