Inaugurazione personale Tina Sgrò "Tracce di luce" | sabato 9 ottobre 2010 ore 18.30 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY VI ASPETTA SABATO 9 OTTOBRE 2010 PER LA PERSONALE DI TINA SGRO' - "TRACCE DI LUCE" Per la prima volta presentate a Bologna le nuove ed inedite opere di Tina Sgrò, giovane e talentuosa pittrice nel panorama dell'arte contemporanea, vincitrice di numerosi premi e concorsi sul territorio nazionale fra cui, il Premio Arte Mondadori - sezione pittura - e il Festival delle Arti di Bologna - sezione arti figurative.

08/ott/2010 12.06.22 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY Contatta l'autore

ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY VI ASPETTA

SABATO 9 OTTOBRE 2010

PER LA PERSONALE DI TINA SGRO' -  'TRACCE DI LUCE'

Per la prima volta presentate a Bologna le nuove ed inedite opere di Tina Sgrò, giovane e talentuosa pittrice nel panorama dell'arte contemporanea, vincitrice di numerosi premi e concorsi sul territorio nazionale fra cui, il Premio Arte Mondadori - sezione pittura - e  il Festival delle Arti di Bologna - sezione arti figurative.

Questo evento si inserisce all'interno della più ampia iniziativa dedicata all'arte contemporanea e al suo pubblico, che vede partecipare Angela Memola Grafique Art Gallery il 9 Ottobre 2010 alla 6° Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

L'evento vedrà i Musei AMACI e altre 1000 realtà dell'arte contemporanea in Italia aprire gratuitamente al pubblico i loro spazi, per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, conferenze, eventi, laboratori. Un programma che regalerà ai visitatori un'occasione per conoscere il vivace mondo dell'arte contemporanea.

Angela Memola Grafique Art Gallery
via Ferrarese 57 - Bologna
051-363880 www.grafique.it   grafique@grafique.it

Inaugurazione: sabato 9 ottobre 2010
                            ore 18.30 |  via Ferrarese 57 - Bologna

ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le  e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati di  Angela Memola Grafique Art Gallery e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti culturali con il seguente indirizzo e-mail:grafique@grafique.it Sperando che le nostre comunicazioni  siano per  Lei interessanti, Le assicuriamo che  i Suoi dati saranno trattati da Angela Memola Grafique Art Gallery con estrema  riservatezza  e non verranno divulgati. Le informative  hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI"  nella casella dell'oggetto.
Una non risposta, invece,  varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.